Se siete alla ricerca del perfetto editor di foto con potenti funzioni paragonabili ai software per desktop, allora amerete Pixelmator per iPad.
Questa applicazione è stata presentata all’inizio di questo mese, ed è disponibile sull’App Store da pochi giorni.
Se avete un Mac, allora è probabile che abbiate già usato Pixelmator, tutto quello che ti è pisciuto del programma su OS X è ora disponibile per il tuo iPad, ed è ottimizzato in particolare per iOS 8.
Ecco uno screenshot di Pixelmator
Ecco cosa dice il team di Pixelmator riguardo la nuova app per iPad:
Pixelmator è meticolosamente pensato e creato da zero per iOS 8 e iPad. Progettato per sfruttare a pieno le funzioni e tecnologie di iOS 8.È progettato per sfruttare tutta la potenza dell’architettura a 64 bit per offrire prestazioni e reattività di primo livello.
Se non hai mai usato Pixelmator prima, devi sapere che si tratta di un programma di photo-editing che offre agli utenti una moltitudine strumenti e opzioni per la creazione, la modifica e il miglioramento delle immagini. L’applicazione ha un potente sistema di discegno che è amato dagli utenti di lunga data del software, così come i vari strumenti per la regolazione del colore, ritocco, l’applicazione di effetti, e molto altro.
Pixelmator si integra perfettamente tra iPad e Mac grazie a iCloud (è necessario avere sia la versione Mac che iPad).
L’applicazione è anche in grado di lavorare con i file Adobe Photoshop.
Pixelmator è disponibile su App Store a 4,99 € .
Attualmente non è disponibile sullo store Italiano, ma la versione in ingelse è acquistabile tramite il sito dei produttori del software.
http://www.pixelmator.com/ipad/
oppure tramite questo link:
https://itunes.apple.com/us/app/pixelmator/id924695435