Nokia lancia il Lumia 800, caratteristiche e foto.

Loading

Nokia Lumia 800 è il nuovo smarphone della Nokia, equipaggiato con Winodws Phone che vanta una forte integrazione con i social network.
 
Pesa 142 grammi, ha un touchscreen AMOLED di 3,7 pollici e le seguenti dimensioni:

Lunghezza: 116,5 mm
Larghezza: 61,2 mm
Spessore: 12,1 mm

Il Lumia 800 sarà disponibile in 3 colori: ciano, magente e nero.
Supporta le connessioni wi-fi e consente una connessione dati con velocità di 14.4 Mbps con la tecnologia HSDPA Cat10.
A livello hardware monta un processore Qualcomm MSM8255 (WCDMA) con velocità di clock hardware pari a 1400 MHz.

il nuovo Nokia Lumia 800 colre ciano

Segnaliamo anche la fotocamera da 8 megapixel con ottica Carl Zeiss e con le seguenti caratteristiche: Flash, Geotagging, Flash Dual Led, Autofocus continuo, Riduzione occhi rossi, Mirino a tutto schermo, Editor per immagini fisse, Compensazione dell’esposizione, Esposizione automatica e manuale, Comando touch per la messa a fuoco, Bilanciamento del bianco automatico e manuale, Riduzione automatica dell’effetto sfocato da movimento.
Le foto possono essere salvate nei principali formati.

Nokia Lumia 800 nero fronte e retro

Anche la gestione di video è di tutto rispetto: larghezza risoluzione video 1280 pixel, altezza risoluzione video 720 pixel a 30 fotogrammi al secondo.
Zoom video 3x e riproduzione locale video 30 fotogrammi al secondo. I video vengono girati in formato MPEG-4.

Il nokia lumia 800 nei suoi 3 colori

Le funzionalità audio sono: Radio FM, Streaming audio, Auricolare Dolby, Lettore musicale, Stereo Bluetooth, Dolby Digital Plus, Altoparlante vivavoce, Eliminazione attiva del rumore, Registrazione audio stereo AAC a 48kHz.
Anche qui sono supportati i principali tipi di file audio.

Acquistando il cellulare nella confezione troverete: Cavo USB Nokia CA-185CD, Nokia Fast USB Charger AC-16, Auricolare, Cover morbida (colore abbinato a quello del telefono cellulare), Guida rapida (ripiegabile), foglietto informativo sul prodotto esteso (manuale d’uso + foglietto informativo sul prodotto)

Il Lumia 800 può essere acquistato (in questo momento prenotato) “sim free” a 499 euro, oppure a 99 euro con la 3 e vincolo di ricarica di 20 euro al mese per 30 mesi.